Prese di servizio docenti trasferiti o nominati dal 1 settembre

Le prese di servizio dei docenti trasferiti, nominati e immessi in ruolo con decorrenza 1 settembre 2023 saranno effettuate online con modulistica che verrà inviata dalla scuola: è necessario pertanto fornire prima del 1 settembre un contatto telefonico e un indirizzo mail valido alla casella di posta istituzionale dell’Istituto miic8bt007@istruzione.it così da poter ricevere le credenziali per la casella mail di scuola e la modulistica da compilare e restituire firmata. I docenti già in possesso della casella mail di scuoledipero riceveranno solo la modulistica per la presa di servizio.

A tutti i nuovi docenti un caloroso benvenuto!